Metodi di Pagamento

Pagamento con Carte

Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante carta di credito attraverso i circuiti Stripe.

È possibile completare un ordine con carte di credito dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro, AMEX. Le carte di credito accettate sono, in ogni caso, indicate, nel footer di ogni pagina del sito.

L’addebito del totale dovuto dall’utente a Valentino Gioielli è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine. Selezionando la casella ”Salva la tua carta di credito per velocizzare i prossimi acquisti”, presente nei diversi step del procedimento di acquisto, l’utente può autorizzare la memorizzazione della carta di credito evitando, in tal modo, di doverne inserire i dati a ogni acquisto.
Grazie al processo di Token, non rischierete che che la vostra carta possa essere clonata.

L’utente può in ogni momento revocare questo servizio, accedendo alla sezione “Carte di credito salvate” del pannello del suo account personale.

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti e prevenire eventuali frodi, valentinogioielleria.com si riserva il diritto di chiedere all’utente una copia fronte/retro della propria carta d’identità oppure, nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso da quello della carta, della carta d’identità di quest’ultimo. Il documento dovrà, ovviamente, essere in corso di validità.
La richiesta potrà giungere unicamente via e-mail ed al suo interno sarà specificato il termine entro il quale ricevere i documenti. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell’utente. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. L’utente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato.

Nel caso di mancata ricezione, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di valentinogioielleria.com al risarcimento di qualunque danno a causa del comportamento non conforme dell’utente. La risoluzione del contratto, di cui l’utente sarà avvisato tramite e-mail entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine, comporterà la cancellazione dell’ordine con conseguente rimborso dell’importo dovuto, qualora corrisposto, mediante riaccredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato. Nel caso di tempestivo ricevimento da parte di valentinogioielleria.com della valida documentazione richiesta, i termini di consegna dell’ordine decorreranno dalla data di ricevimento di tale documentazione.

valentinogioielleria.com utilizza il servizio di pagamento sicuro della società Stripe, che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti.
valentinogioielleria.com non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito, nemmeno nel caso del Salvataggio per velocizzare i prossimi acquisti, fatto salvo il caso al dato relativo all’intestatario della carta, di cui nei paragrafi che precedono.

Modalità Paypal

È possibile completare gli acquisti su valentinogioielleria.com utilizzando PayPal. Durante il checkout, selezionando PayPal come metodo di pagamento, sarete reindirizzati alla piattaforma PayPal per completare la transazione in modo rapido e sicuro. Una volta effettuato il pagamento, PayPal invierà immediatamente una conferma e l’ordine sarà elaborato.

Con PayPal, è possibile pagare utilizzando il saldo del proprio conto PayPal, carte di credito o debito associate al conto o attraverso altri metodi di pagamento supportati da PayPal. Inoltre, non è necessario condividere i dati della carta di credito direttamente con valentinogioielleria.com.

Scroll To Top
  • Menu
  • Catalogo
Close
Home

Your Cart 0

Close

Shopping cart is empty!

Continue Shopping